Asus annuncia Zenfone 2 Deluxe e Laser

Asus amplia la gamma aggiungendo due nuovi device destinati per ora al mercato indiano.

Asus Zenfone 2 è probabilmente uno degli smartphone più interessanti degli ultimi tempi. Visto l’enorme successo riscontrato, la società taiwanese punta ad estendere la serie Zenfone 2 con due nuovi dispositivi, le varianti Deluxe e Laser.

 

Asus Zenfone 2 Laser
Asus Zenfone 2 Laser

Asus Zenfone 2 Deluxe è quasi del tutto identico allo Zenfone 2 classico, fatta eccezione per la cover posteriore caratterizzata da un taglio tridimensionale. Il dispositivo integra, inoltre, fino a 4GB di memoria RAM e fino a 128GB di spazio di archiviazione interno.

 

Asus Zenfone 2 Laser, invece, utilizza un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280×720 pixel), con vetro Corning Gorilla Glass 4. A bordo è presente un processore Qualcomm Snapdragon 410, assistito da 2GB di memoria RAM. 13 megapixel la fotocamera posteriore e 5 megapixel la fotocamera frontale. L’autonomia, infine, è garantita da una batteria da 2.400mAh.

 

I due nuovi dispositivi saranno presto in vendita nel mercato indiano. Non è ancora chiaro se il produttore estenderà le vendite anche al resto del mondo.

[gallery_embed id=”146148″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti