Sarà disponibile nei prossimi giorni il Fonepad 7, nuova versione del tablet da 7 pollici di ASUS che permette anche di effettuare chiamate vocali. ASUS Fonepad 7 si rinnova per quanto riguarda la parte estetica e si arricchisce del supporto alle reti HSPA+ per download fino a 42Mbit/s di velocità.

ASUS Fonepad 7 seconda generazione

Fonepad 7 è dotato di un processore Intel Atom Z2560 dual core, un display da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS e speaker frontali chee assicurano un’elevata qualità audio grazie alla tecnologia ASUS SonicMaster. Fonepad 7 integra, inolte, una fotocamera anteriore da 1,2 megapixel e di una fotocamera posteriore autofocus da 5 megapixel, capace di effettuare fino a 100 scatti in sequenza e registrazioni video 1080p Full HD. La batteria da 3950mAh assicura fino a 28 ore di conversazione, 35 giorni in modalità standby e fino a 10 ore di riproduzione video.

ASUS Fonepad 7 è disponibile con uno spazio di archiviazione da 8GB o 16GB esapndibile tramite microSD. Gli acquirenti di ASUS Fonepad 7 dispongono inoltre di 5 GB di spazio storage gratuito senza scadenza sul cloud di ASUS WebStorage per sincronizzare e condividere i dati con alt

Le migliori offerte di oggi per Asus Fonepad: tutti i prezzi