Asus AiGuru SV1, il primo videofonino certificato Skype

Il nuovo ASUS AiGuru SV1 permette di effettuare gratuitamente videochiamate illimitate senza necessità di un computer.

Asus ha presentato il primo videofonino al mondo Skype Certified che effettua videochiamate tramite Internet senza alcuna limitazione. AiGuru SV1, che appartiene alla famiglia di prodotti Eee Phone, è dotato di un ampio display da 7 pollici e integra webcam, altoparlante e microfono.

“AiGuru SV1 è la prima iniziativa realizzata da Skype con un partner nella settore dei videofonini", ha dichiarato Manrique Brenes, Director of Business Development and Product Management for Consumer Electronics di Skype. “Con più del 25% di chiamate Skype-to-Skype effettuate in video, sappiamo che le persone considerano la videochiamata un modo facile, accessibile e utile per comunicare. Il videofonino permette di videochiamare un maggior numero di persone consentendo ad amici e parenti di parlare faccia a faccia senza essere vincolati a un computer".

Asus AiGuru SV1
Asus AiGuru SV1

Grazie a questo videofonino Wi-Fi gli utenti possono videochiamare gratuitamente altri utenti Skype senza bisogno di collegarsi al computer. Il nuovo ASUS AiGuru SV1, commercializzato a partire da 299,95 dollari, è disponibile da oggi in Nordamerica sul negozio online Skype e a breve anche presso i rivenditori autorizzati Asus.
I consumatori europei possono prenotare il loro apparecchio sul negozio online Skype a partire da 269,95 euro.

[gallery_embed id=”67714″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti