Assassin's Creed Valhalla, un fan ricrea lo scudo a grandezza naturale!

Un giocatore di Assassin's Creed Valhalla ricostruisce lo scudo celtico del gioco a grandezza naturale: il risultato è incredibile.
Assassin's Creed Valhalla, un fan ricrea lo scudo a grandezza naturale!

Un gioco particolarmente ricco come Assassin’s Creed Valhalla include ovviamente una grossa varietà di oggetti e armi che i giocatori possono collezionare. Tra questi c’è uno scudo a croce celtica che è tra i preferiti dei fan del gioco, incluso un utente Reddit che si firma “ForHonorProps” che ha deciso di replicarlo a grandezza naturale.

L’immagine ci viene fornita dallo stesso giocatore, il quale spiega che il suo scudo è realizzato con resina versata in una stampa a cui il costruttore ha dedicato diverso tempo per replicare le sembianze dell’oggetto di gioco.

Sulla parte frontale troviamo quindi la croce celtica e le rune, con un manico e un cinturino in pelle invece nella parte posteriore. Siamo sicuri che adesso lo vorrete anche voi!

Assassin's Creed Valhalla replica scudo

Assassin’s Creed Valhalla, un successo clamoroso che continua ancora oggi

Il creatore dello scudo sottolinea che per realizzare lo scudo ha dovuto dedicarci molto tempo, cosa che suggerisce che non intende dare vita ad una serie di prodotti da vendere agli appassionati.

Si tratta comunque di un’ulteriore testimonianza di quanto Assassin’s Creed Valhalla sia amato sin dal lancio e continui ad esserlo ancora oggi. Un successo che Ubisoft non ha ovviamente ignorato, con diversi aggiornamenti e DLC resi disponibili nel corso dei mesi e persino la più grande espansione nella storia della saga prevista in primavera.

Per l’avvenire della serie rimane da capire cosa si cela dietro il misterioso progetto Assassin’s Creed Infinity ma, nel frattempo, ci si può consolare con l’ultimo capitolo.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Fonte: GameRant

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti