Ne avrete sicuramente sentito parlare ovunque, è uno dei giochi più apprezzati di fine 2020 e lo sarà, sicuramente, ancora per molto tempo. Stiamo parlando del nuovo capitolo della saga di Ubisoft, Assassin’s Creed, che questa volta narra la mitologia norrena e prende il nome di Assassin’s Creed: Valhalla. Oggi, su Amazon, è disponibile l’Edizione Limitata per Xbox One e PlayStation 4 al prezzo più basso di sempre: solo 49,99 euro.

Assassin’s Creed: Valhalla vi permette di vivere la mitologia norrena come non era mai successo

Assassin’s Creed: Valhalla permette ai giocatori di riscrivere la personale saga vichinga grazie alle avanzate meccaniche RPG che permettono di creare e far evolvere il proprio personaggio come meglio si preferisce e di cambiare così il mondo che vi circonda. Il nuovo stile di combattimento è viscerale, ovvero permette di impugnare armi diverse in entrambi le mani e scegliere il proprio stile di combattimento tra l’offensivo e il difensivo.

Assassin's Creed: Valhalla

Il mondo di gioco è sublime e vi permette di navigare dagli scoscesi e misteriosi fiordi della Norvegia fino agli incantevoli ma minacciosi regni d’Inghilterra e oltre. In ognuno di essi potrete vivere la vita dei vichinghi: pescare, cacciare, bevute da competizione e tanto altro. Infine non mancano le razzie leggendarie grazie ad assalti su larga scala contro le truppe e le fortezze sassoni per tutta l’Inghilterra. Guidate il vostro clan in attacchi a sorpresa dalla vostra nave, razziate i territori nemici e offrite le ricchezze depredate alla vostra gente.

Tutto questo può essere vostro all’esclusivo prezzo di 49,99 euro con tanto di passaggio gratuito alla versione next-gen del gioco. Affrettatevi, l’offerta potrebbe finire presto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.