Asciugatrice Beko 8 kg a pompa di calore in offerta a 379,90€ (-42%)

270 euro di sconto immediato grazie all'ultima offerta di Monclick sull'asciugatrice Beko a pompa di calore.
Asciugatrice Beko 8 kg a pompa di calore in offerta a 379,90€ (-42%)

L’asciugatrice Beko a pompa di calore con capacità da 8 kg è dotata della nuova tecnologia EcoGentle, grazie alla quale i colori dei vestiti restano inalterati. In più offre l’asciugatura a condensazione, per rispondere al meglio all’esigenza di avere dentro casa un’asciugatrice più efficiente a livello energetico.

Te ne parliamo oggi perché su Monclick è in offerta a 379,90 euro, per effetto dello sconto del 42%. Complessivamente risparmi 270 euro, con in più la possibilità di pagare a rate senza interessi (37,90 euro al mese). La consegna è gratuita.

asciugatrice beko

270 euro di sconto per l’innovativa asciugatrice Beko

Un altro punto di forza dell’asciugatrice Beko è il sistema AquaWave integrato nel cestello. Come funziona? Si tratta di una tecnologia che sfrutta il vetro curvo dell’oblò e il moto ondoso creato dall’azione delle pale presenti dentro il cestello per trattare i vestiti all’interno dell’asciugatrice in maniera più delicata. Come diretta conseguenza avrai un’asciugatura migliore e capi sempre perfetti.

E ora un po’ di specifiche tecniche: l’asciugatrice Beko in offerta su Monclick è alta 84,6 cm, larga 59,7 cm e profonda 56,8 cm, con una classe di efficienza energetica pari ad A++. Presenta inoltre 15 programmi di asciugatura (tra cui jeans, piumone/piumino, cotone, sintetici e delicati) e un consumo energetico annuo di appena 234.8 kWh. Lato sicurezza è presente il blocco per bambini.

Metti nel carrello ora l’asciugatrice Beko in offerta su Monclick per beneficiare dello sconto immediato pari a 270 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti