Asciuga scarpe anti-odore e batteri: il gadget UTILE in promo FLASH su Amazon

Un must have stagione: asciughi le scarpe bagnate dalla pioggia o dall'umidità e uccidi i batteri.
Asciuga scarpe anti-odore e batteri: il gadget UTILE in promo FLASH su Amazon

Immagina di tornare a casa dopo una giornata di pioggia e trovarti le tue scarpe preferite completamente zuppe d’acqua. Con questo sistema in offerta su Amazon risolvi al volo: è un asciuga scarpe che si infila direttamente all’interno delle calzature e permette di asciugarle rapidamente e in maniera sicura. Prima di parlartene meglio, andiamo subito allo sconto Amazon: può essere tuo a soli 27,35 euro invece di 35,99.

Asciuga scarpe

La funzione principale di questo gadget è, appunto, quello di asciugare e riscaldare le scarpe in modo da eliminare l’acqua, l’umidità, i cattivi odori e contribuendo alla loro disinfezione. Un sistema che protegge le calzature dall’umidità, nemico silenzioso e molto pericoloso per le tue scarpe preferite, e che risulta perfetto anche per gli scarponi da sci, facilmente soggetti per ovvi motivi a questo pericolo.

Il calore viene distribuito grazie a 1532 fori di ventilazione che permettono una diffusione a 360° con un sistema che accelera l’evaporazione dell’umidità e garantisce un’asciugatura uniforme. Tutto questo è merito di un generatore che mantiene la temperature stabile a 55°, quella ideale per asciugare rapidamente e senza danneggiare i materiali.

Puoi programmare uno spegnimento automatico a 3, 6 o 9 ore per adattare il ciclo di asciugatura al tipo di scarpa e al livello di umidità. Silenzioso e sicuro, sarà un alleato prezioso durante l’inverno. Acquistalo ora a soli 27,35 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti