In questi giorni è finalmente arrivata la lista dei dispositivi Echo che saranno compatibili con la nuova Alexa+. Infatti, l’assistente virtuale premium a pagamento offrirà un’interazione più completa grazie alle funzionalità di intelligenza artificiale. I nuovi modelli potrebbero arrivare già dotati di questa novità mentre gli altri si aggiorneranno col tempo, tramite il rilascio programmato dei nuovi aggiornamenti con accesso anticipato.
Tra i dispositivi compatibili troviamo non soltanto i famosissimi e più diffusi altoparlanti intelligenti, ma anche gli schermi intelligenti. L’azienda prevederebbe anche di estendere la compatibilità anche con altri dispositivi come ad esempio le Fire TV e gli Echo Buds, ma non prima della fine dell’anno e comunque senza una conferma delle date precise. Quindi non resta che dare un’occhiata a tutti gli Echo di Amazon che riceveranno Alexa+.
I dispositivi Echo compatibili con Alexa+
Alexa+ è il nuovo modo di vivere Alexa sui dispositivi intelligenti Echo e Fire TV. L’azienda ha specificato: “La nuova Alexa offre molto più di un semplice accesso da qualsiasi luogo. Grazie alla conversazione naturale, puoi usare solo la tua voce per gestire le attività quotidiane, pianificare in anticipo e ascoltare consigli personalizzati“. Ecco i dispositivi compatibili con questa novità:








