Arrivano le Christmas Card di Vodafone Italia

Vodafone Italia lancia le sue nuove promozioni dedicate alle ormai prossime festività natalizie.


Vodafone Italia
lancia le sue nuove promozioni dedicate alle ormai prossime festività natalizie. Da oggi è, infatti, possibile attivare la Christmas Card Messaggi e la Christmas Card Internet di Vodafone.

 

Vodafone Natale 2011

Con Christmas Card Messaggi si avranno a disposizione 300 SMS verso tutti per un mese al costo di 5 euro. E l’attivazione è gratis per tutti i nuovi clienti e per i clienti Vodafone che hanno già attivo un pacchetto messaggi come Infinity o Zero Limits. La promozione è disponibile sia per i clienti Ricaricabile che Abbonamento ed è attivabile fino al 15 gennaio 2012.

Con Christmas Card Internet sarà invece possibile navigare senza limiti per tutto il giorno al prezzo di 1 euro, solo quando ci si connette con la propria Internet Key o il proprio Tablet. La promozione include traffico giornaliero illimitato coi primi 300 MB al giorno fino a 7.2 Mbps. Raggiunti i 300 MB del giorno, si potrà comunque continuare a navigare gratis e senza limiti a 64 Kbps fino al giorno successivo. L’attivazione è gratuita per tutti ed è valida 31 giorni dalla data di attivazione con possibilità di rinnovo a 5 euro al mese. Christmas card Internet è valida sia per SIM Ricaricabili voce e dati, che per Abbonamenti voce e Abbonamenti dati senza vincoli.

[gallery_embed id=”100644″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti