Vodafone Italia
lancia le sue nuove promozioni dedicate alle ormai prossime festività natalizie. Da oggi è, infatti, possibile attivare la Christmas Card Messaggi e la Christmas Card Internet di Vodafone.

 

Vodafone Natale 2011

Con Christmas Card Messaggi si avranno a disposizione 300 SMS verso tutti per un mese al costo di 5 euro. E l’attivazione è gratis per tutti i nuovi clienti e per i clienti Vodafone che hanno già attivo un pacchetto messaggi come Infinity o Zero Limits. La promozione è disponibile sia per i clienti Ricaricabile che Abbonamento ed è attivabile fino al 15 gennaio 2012.

Con Christmas Card Internet sarà invece possibile navigare senza limiti per tutto il giorno al prezzo di 1 euro, solo quando ci si connette con la propria Internet Key o il proprio Tablet. La promozione include traffico giornaliero illimitato coi primi 300 MB al giorno fino a 7.2 Mbps. Raggiunti i 300 MB del giorno, si potrà comunque continuare a navigare gratis e senza limiti a 64 Kbps fino al giorno successivo. L’attivazione è gratuita per tutti ed è valida 31 giorni dalla data di attivazione con possibilità di rinnovo a 5 euro al mese. Christmas card Internet è valida sia per SIM Ricaricabili voce e dati, che per Abbonamenti voce e Abbonamenti dati senza vincoli.