Arriva su iTunes di Apple "Modern Combat 4: Zero Hour"

Arriva su iTunes di Apple "Modern Combat 4: Zero Hour", il nuovo capitolo dello smaratutto di Gameloft

Arriva su iTunes di Apple “Modern Combat 4: Zero Hour”,  il nuovo capitolo dello sparatutto realizzato dalla software house Gameloft. Si tratta del primo titolo di Gameloft che utilizza il motore Havok per dar vita a personaggi, oggetti e veicoli con animazioni ancora più realistiche.  Anche l’audio è stato migliorato grazie alle voci di attori provenienti da uno studio cinematografico rinomato.

“Dopo un incidente nucleare, l’unica speranza per impedire la catastrofe globale è nelle mani di pochi soldati, che devono ritracciare e salvare i leader mondiali da un gruppo di terroristi. La storia può essere giocata impersonando anche il criminale principale, Edward Page.”

Modern Combat 4: Zero Hour

Modern Combat 4: Zero Hour offre anche una nuova modalità multigiocatore. Si potrà, inoltre, creare il proprio profilo grazie al sistema migliorato di armamenti che offre oltre 20.000 possibili combinazioni ed un sistema di specializzazione con nuove abilità.

Il gioco è in vendita su AppStore sia per iPhone che per iPad ed è ottimizzato anche per lo schermo Retina da 4 pollici di iPhone 5. Nelle prossime settimane verrà rilasciata da Gameloft anche le versione per smartphone e tablet basati su sistema operativo Android di Google.

[gallery_embed id=”111841″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti