Sul Market Android è comparso il navigatore Route 66, ottima e completa applicazione che integra al suo interno le mappe di tutto il mondo.

 

Tra le caratteristiche principali è da citare sicuramente l’opzione “Follow Me”, un sistema di navigazione che fa uso della realtà aumentata per portarci a destinazione.

 

Le mappe, disponibili anche in formato tridimensionale, sono arricchite da informazioni tramite il link a Wikipedia e dalle previsioni meteorologiche dei successivi 14 giorni.

 

Route 66 per Android
Route 66 per Android

 

Le mappe (ce ne sono ben 104) possono essere utilizzate tramite il download automatico mentre si procede in direzione della meta, oppure possono essere preventivamente scaricate prima di intraprendere il viaggio.

 

Ovviamente è presente anche la navigazione assistita tramite 59 diverse lingue.

 

L’applicazione è gratuita e consente di accedere alle mappe di più di 100 Paesi senza limiti di tempo e di usufruire di un periodo di prova di 30 giorni, allo scadere del quale è possibile procedere, tramite in-app-purchase, con l’acquisto della licenza premium mensile, annuale o per tutta la durata della vita del proprio smartphone.

 

Route 66 per Android
Route 66 per Android

 

La versione “definitiva” di Route 66 è venduta al prezzo di 49,99 euro.

 

Route 66 richiede Android 2.0 e superiori ed è scaricabile a partire da questo link.

 

Route 66 per Android
Route 66 per Android

 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum