Arriva, non per tutti, Super Internet Large la nuova opzione tariffaria di 3 Italia che prevede, al costo di 10 euro, 5GB di traffico sotto rete 3 ed 1GB di traffico in roaming GPRS nazionale da utilizzare entro la fine del mese solare. La soglia si ripristina alle ore 00:00 del primo giorno del mese solare successivo. Il primo addebito, comprensivo del costo di attivazione, sarà pari a 19 euro. "L’offerta si legge sul sito di 3 Italiaè riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione".

L’opzione Super Internet Large prevede, alla scadenza, il rinnovo automatico a pagamento di 10 euro per 30 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito non disponibile l’opzione andrà in sospensione e non si rinnoverà finché il  credito non sarà sufficiente. Dopo 180 giorni di sospensione l’opzione si disattiverà.

Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 e quello in roaming GPRS nazionale viene tariffato a 20 cent ogni 20 MB con tariffazione anticipata. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum