ONDA Communication in collaborazione con il partner ICERA, azienda specializzata nello sviluppo e produzione dei chipset, ha presentato MW823UP, una pen drive potente e dal design ricercato in grado di offrire trasmissioni dati con velocità fino a 10.2 Mb, coerentemente con gli sviluppi che verranno implementati sulle rete mobile di Wind.

ONDA ha sviluppato la nuova chiavetta USB con l’obiettivo di offrire agli utenti connettività, prestazioni e affidabilità eccellenti in un design compatto e leggero. MW823UP vanta un peso di soli 35 grammi e si distingue per la colorazione a contrasto in bianco e nero.
ONDA MW823UP consente di effettuare trasmissioni dati con velocità fino a 200 Kbps su rete EDGE, fino a 384 Kbps su rete UMTS e fino a 10.2 Mbps su rete HSDPA. La nuova pen drive dispone di un alloggiamento per memorie MicroSD fino a 8 GB e offre la possibilità di invio e ricezione SMS.

ONDA MW823UP
ONDA MW823UP

ONDA MW823UP è disponibile presso tutti i negozi Wind al prezzo di 59 euro IVA inclusa. Nella confezione è inclusa una SIM dati ricaricabile di 10 euro su cui è possibile attivare, entro il 7 febbraio 2010, la Promo Internet Pack che regala 5 euro al mese per 6 mesi.
I 40 euro di traffico gratuito potranno essere utilizzati per navigare in Internet con le tariffe a consumo, per attivare una delle offerte Mega di Wind per Internet in mobilità oppure per rinnovare per i mesi successivi l'offerta Mega prescelta.
L'attivazione della promozione è gratuita e riservata alla SIM Dati contenuta nel pack.