Motorola MPx200

È finalmente terminata l’estenuante attesa per l’MPx200, il primo smartphone con software operativo Microsoft della casa statunitense adesso in vendita anche nei negozi del nostro paese.

Sull’MPx200 si sono spese moltissime parole, complice soprattutto la recensione in anteprima esclusiva di Telefonino.net dello scorso mese di novembre, indispensabile per conoscere tutto su questo smartphone, ma anche le prime anticipazioni su quelli che saranno i suoi successori, a cui Motorola sta già lavorando con l’intenzione di portarli sul mercato già nel corso della prossima primavera.

Come detto, sono già state effettuate nei negozi, seppure in quantitativi limitati, le prime consegne del nuovo smartphone Motorola, che viene venduto ad un prezzo di listino di 499 euro. Nella confezione è presente, oltre ovviamente al telefono completo di batteria, carica batteria e manuali d’uso, anche una custodia con clip, il cdrom con i drivers ed i software di gestione, oltre al cavo mini-USB per il collegamento al personal computer.


Motorola MPx200 – Nella custodia protettiva

Motorola MPx200 – Nella custodia protettiva

Motorola MPx200 – Nella custodia protettiva

Motorola MPx200 – La confezione

Motorola MPx200 – Manuali e cd-rom

Le migliori offerte di oggi per Motorola MPx200: tutti i prezzi