Arriva la Carta Vacanze 2012 di TIM

Per 30 giorni si potranno avere chiamate senza limiti verso SMS ed MMS senza limiti verso tutti i TIM

Arriva l’estate e, come di consueto, i gestori di telefonia mobile propongono ai loro clienti delle interessanti promozioni.

Carta Vacanze TIM 2012

Con la nuova Carta Vacanze 2012 di TIM, disponibile per tutti i clienti ricaricabili al costo di 9 euro, per 30 giorni si potranno avere chiamate senza limiti verso numeri TIM, SMS ed MMS senza limiti verso tutti i TIM e navigazione internet su APN wap.tim.it senza limiti di tempo ma con una soglia di 500MB che, una volta superata, limiterà la velocità di trasferimento dati a 32kbps. La promo non è valida per l’uso del telefonino come modem e per l’uso di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

Al superamento dei minuti/SMS inclusi, si applica la tariffa del piano o di eventuali promozioni attive. Alla scadenza di Carta Vacanze verrà attivata in atuomatico l’opzione TIMxTUTTI, per continuare a chiamare tutti i numeri TIM senza limiti, al costo di 3€/sett.

Carta Vacanze è compatibile e si affianca a tutti i profili tariffari e tutte le opzioni attive sulla linea ed è possibile attivarla una sola volta ed entro il 5 agosto 2012.</strong&g

[gallery_embed id=”106957″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti