Ormai è ufficiale! Arriva INTER 24/7, il canale streaming gratuito, disponibile anche per smart tv, dedicato a tutti gli appassionati di calcio. Lo ha annunciato ufficialmente FC Internazionale Milano. Disponibile senza abbonamento, è completamente votato al mondo nerazzurro ed è il primo progetto di questo tipo per un club calcistico italiano.
Secondo quanto dichiarato, il palinsesto offrirà un flusso continuo di contenuti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’obiettivo è quello di portare la passione e la storia dell’Inter in tutte le famiglie e su tutti i dispositivi. Insomma, INTER 24/7 è stato pensato come un canale lineare che presto sarà disponibile su smart TV, dispositivi desktop e mobile.
Giorgio Ricci – Chief Revenue Officer, ha commentato: “INTER 24/7 rappresenta un passo ulteriore nella strategia di innovazione digitale del Club. Con questo nuovo canale FAST vogliamo portare l’esperienza nerazzurra sempre più vicino ai nostri appassionati in tutto il mondo, offrendo l’opportunità di fruirne in ogni momento. È un progetto che conferma la nostra volontà di rafforzare il legame con la nostra community globale e di valorizzare l’eccezionale patrimonio di contenuti per tutte le generazioni che ci contraddistingue“.
INTER 24/7: il canale streaming gratuito per tutti
INTER 24/7 è il canale streaming gratuito per tutti. Giorgio Tacchia – Head of Sport Media Globant, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di affiancare FC Internazionale Milano come partner tecnologico nel percorso di trasformazione digitale e di creare un progetto così innovativo. Con INTER 24/7 mettiamo a frutto la tecnologia per avvicinare sempre di più gli sport alle persone, ovunque esse si trovino, offrendo soluzioni capaci di trasformare l’esperienza dei tifosi in un legame ancora più stretto e diretto con il Club“.
Questo canale definisce bene la strategia di espansione commerciale del club. Sarà quindi un’ulteriore possibilità per diffondere lo spirito calcistico di questa squadra. Inoltre, in un periodo dove la guerra alla pirateria streaming si fa sempre più dura, offrire contenuti gratuiti può essere un buon modo per sensibilizzare alla legalità.