Arriva in Italia mobiEXPLORE

Gideon Multimedia lancia la versione italiana di mobiEXPLORE, la guida turistica per cellulari interattiva e completamente gratuita per l’utente finale.

Gideon Multimedia ha lanciayo la versione italiana del suo prodotto più celebre: mobiEXPLORE, la guida turistica per cellulari interattiva e completamente gratuita per l’utente finale.

Un prodotto snello, intuitivo e compatibile con tutti i telefonini con accesso web. Per gli smartphone (S60, Windows Mobile, iPhone) è disponibile come applicazione offline, con il vantaggio di poter accedere a molte funzioni senza alcun bisogno di connettersi.
mobiEXPLORE Italia interessa tutto il Paese, i contenuti sono divisi per Regioni con approfondimenti studiati per i capoluoghi principali.

mobiEXPLORE
mobiEXPLORE

La differenza, rispetto a soluzioni GPS già presenti sul mercato, è decisiva: le mappe sono solo una delle voci del menù. Oltre a fornire dritte utili su storia, attrazioni, cultura e svago, mobiEXPLORE comprende soprattutto informazioni aggiornate in tempo reale su meteo, eventi e – addirittura – sconti o promozioni.
Nokia ha creduto fin dall’inizio in questo prodotto, che a un mese dal lancio in UK (ottobre 2008) vantava già 100.000 iscritti. In Croazia – patria dell’azienda e primo mercato interessato – la cifra è superiore ai 500.000.

mobiEXPLORE
mobiEXPLORE

“Gideon Multimedia è da tempo uno dei protagonisti più innovativi sul fronte della tecnologia Flash Lite” afferma Gian-Luca Cioletti, responsabile business development EMEA di Nokia. “Le applicazioni e i servizi finora implementati dall’azienda regalano nuove e concrete opportunità di business a tutti gli attori mobile presenti sul mercato”.

Per scaricare gratuitamente mobiEXPLORE Italia (in italiano o inglese) è sufficiente visitare il sito www.mobiexplore.com/italia e scegliere l’opzione download.

[gallery_embed id=”73504″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti