Arriva in Italia Becker Z 201: la navigazione tridimensionale

Arriva sul mercato italiano il nuovo navigatore satellitare portatile Becker con visualizzazione delle città in 3D.

Dopo l’anteprima all’IFA di Berlino, è arrivato sul mercato italiano il nuovo navigatore satellitare portatile Becker con visualizzazione delle città in 3D.

“Abbiamo pensato di introdurre anche nei nostri sistemi portatili una funzione innovativa e davvero utile come la visualizzazione delle città in 3D che avevamo già presentato nel primo equipaggiamento al Salone di Parigi, insieme ad alcuni dei nostri partner automotive” spiega Cristiano Ferri, direttore vendite Sud Europa di Harman Becker per il marchio Becker.

Becker Z 201
Becker Z 201

Con il nuovo Becker Z 201 le città vengono raffigurate integralmente in 3D. Paesaggi, edifici, punti di interesse sono tridimensionali e tendono a un maggiore realismo per facilitare l’orientamento dell’utente.
Il sistema di Text to speech, con indicazione vocale delle strade è di grande aiuto, così come l’assistente di corsia, che suggerisce per tempo quale corsia scegliere per seguire la direzione corretta. Nei tragitti autostradali ad esempio, questa funzione visualizza con un colore più brillante i cartelli da seguire. E sotto tunnel o gallerie la navigazione non si interrompe.

Becker Z 201
Becker Z 201

Becker Z 201 è equipaggiato con un processore a 400 MHz e con un sistema GPS Sirf Instant Fix II in grado di agganciare i satelliti in pochi secondi. Becker Z 201 offre anche dei giochi precaricati (Gamebox Classic, Sudoku, Gamebox Gms), lettore multimediale di foto in formato JPEG e Bmp, musica in formato Mp3 e Wav e video in MP4 arricchiscono il navigatore di contenuti multimediali.

Il nuovo Z 201 di Becker è disponibile in commercio con cartografia Europa di 42 paesi (Russia e Turchia incluse) a un prezzo al pubblico di 249 euro.

Becker Z 201
Becker Z 201

[gallery_embed id=”67705″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti