Arriva in Europa il nuovo Samsung SGH-U900 Soul

Sbarca in Europa l'elegante Samsung SGH-U900 Soul con tecnologia Magical Touch e fotocamera da 5 megapixel.

Samsung ha annunciato che l’attesto Samsung SGH-U900 Soul è disponibile sul mercato francese, tedesco e inglese; nelle prossime settimane la sua commercializzazione toccherà gli altri paesi europei.

Presentato nel corso del GSMA Mobile World Congress di Barcellona, il Samsung SGH-U900 Soul è un cellulare slide UMTS/HSDPA con dimensioni contenute e un design elegante.
Il Samsung SGH-U900 vanta la tecnologia Magical Touch grazie alla quale le icone di navigazione cambiano a seconda dell'operazione in atto, inoltre nel telefonino troviamo un display TFT da 2,2 pollici, una fotocamera da 5 megapixel e il sistema audio che si avvantaggia della tecnologia ICEpower sviluppata con Bang & Olufsen's.

Il Samsung SGH-U900 viene proposto ad un prezzo di vendita di circa 400 euro e sarà disponibile in tre diverse colorazioni: sterling steel, soul gray e platinum silver.

Samsung SGH-U900 Soul
Samsung SGH-U900 Soul

Samsung SGH-U900 Soul
Samsung SGH-U900 Soul

Samsung SGH-U900 Soul
Samsung SGH-U900 Soul

[gallery_embed id=”63536″]

I prezzi di Samsung SGH-U900 Soul: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un Samsung SGH-U900 Soul deve oggi fare attenzione alle offerte ebay: la miglior proposta consente infatti di effettuare l'acquisto per 1.283,90 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti