Arriva nel nostro paese il nuovo Sonim XP1 (Xtreme Performance One), un telefono rafforzato munito del servizio Push-To-Talk (PoC) conforme alla norma OMA che garantisce un uso Push-To-Talk di alta qualità.
Sonim XP1 è inoltre conforme alla norma IP52, il che significa che resiste all’acqua, alla pioggia e alla polvere.  Ma non è tutto. Sonim XP1 è progettato per essere resistente alle cadute e all'uso intenso in qualsiasi ambiente industriale con condizioni proibitive per tutti gli altri. Unico telefono al mondo con certificazioni di resistenza.

Le caratteristiche principali del Sonim XP1 comprendono:
– Telaio resistente
– Anti urto
– Resistente all’acqua, alla pioggia e alla polvere
– Funzionamento tra -20 C° e +60 C°
– Schermo antigraffio e antiriflesso
– Meccanismo di tastiera a lunga resistenza
– Servizio push-to-talk (persino in ambienti rumorosi)
– Lettura possibile sia in condizioni di luce intensa sia in condizioni di scarsa luce.
– Garanzia di tre anni dal costruttore per le funzioni del telefono e garanzia a vita dal costruttore per il case

Sonim XP1
Sonim XP1

Il Sonim XP1 è un telefonino GSM Tribanda 900/1800/1900 Mhz proposto in un form factor candybar che misura 113 x 50 x 22 millimetri e pesa 128 grammi.
Nel device troviamo un display TFT antigraffio/antiriflesso da 128 x 160 pixel a 65.000 colori, le suonerie polifoniche,  funzioni vocali (Dial, Memo), connettività Bluetooth, memoria espandibile tramite microSD e una batteria da 1100 mAh capace di garantire 5 ore in conversazione e 200 ore in standby.

Sonim XP1
Sonim XP1

Il sito Pocketdevice.it presenta in anteprima nazionale il nuovo Sonim XP1 ad un prezzo di 299 euro.