Arriva Daily Telecom Mobile, il primo operatore etnico in Italia, nato dall’accordo tra Vodafone e Daily Telecom, operatore attivo nella distribuzione delle carte telefoniche internazionali in Italia.

Vodafone Italia conferma così la propria strategia di apertura agli operatori mobili virtuali, avviata con il lancio di Carrefour un anno fa e proseguita poi con gli accordi raggiunti con BT, Poste e Conad.
''Il lancio in tempi record di Daily Telecom – commenta Marco Ferrero, Direttore Wholesale di Vodafone Italia – conferma come anche operatori focalizzati su specifici segmenti di clientela possano entrare in breve tempo e con investimenti contenuti, nel business della telefonia mobile''.

''Stiamo raccogliendo i primi risultati dei nostri sforzi commerciali'' ha dichiarato l'Amministratore Delegato di Daily Telecom Mobile, Giovanni Canepa; ''un'offerta indirizzata ai bisogni specifici di questo segmento di mercato, un forte rapporto con la struttura distributiva e la qualità del servizio offerto rappresentano gli elementi grazie ai quali contiamo di avere una crescita assai significativa già nel breve periodo''.

L'offerta di Daily Telecom Mobile è pensata e sviluppata ad hoc per aziende e individui che utilizzano in modo intensivo il cellulare nei contatti con gli altri paesi, e in particolar modo per l'ampia comunità cinese presente in Italia.
Con Daily Telecom telefonare dall'Italia verso Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan oggi costa quanto una chiamata nazionale.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum