Ariete Airy Fryer XXL: friggitrice ad aria da 5,5L a PREZZO SCIOLTO

Super promozione su Amazon che sta offrendo la fantastica friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer da 5,5L a soli 75 euro circa.
Ariete Airy Fryer XXL: friggitrice ad aria da 5,5L a PREZZO SCIOLTO

Se vuoi mettere una marcia in più alla tua cucina allora non puoi perdere questa ottima offerta che ti sto segnalando. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello la friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer XXL a soli 75,90 euro, invece che 110 euro.

Oggi quindi puoi risparmiare ben 35 euro sul totale. Devi fare presto perché si tratta di un offerta a tempo con pezzi limitati. Le richieste sono già alte e dunque non c’è tempo da perdere. Con questa splendida  friggitrice ad aria potrai fare ogni piatto gustoso e con molte meno calorie e grassi. E puoi averla di 3 colorazioni allo stesso prezzo. Scegli quello che preferisci qui sotto.

Ariete Airy Fryer XXL: a questo prezzo è una favola

Non ci sono dubbi, a una cifra così bassa è da prendere al volo. Nella sua categoria è sicuramente l’affare del giorno. Grazie al suo design compatto la puoi mettere anche in una cucina piccola. È molto elegante e ha uno stile moderno.

ariete-airy-fryer-xxl-friggitrice-aria-5-5l-prezzo-sciolto-elegante

Grazie al suo cestello bello capiente, da ben 5,5 litri, potrai cucinare ad esempio fino a 2,5 Kg di patatine fritte. Tutto senza usare i fornelli e senza sgradevoli odori. Ha un pratico display dove puoi selezionare diversi programmi veloci, il timer e gestire la temperatura come vuoi, fino a un massimo di 200° C.

Affrettati perché come ti dicevo l’offerta scadrà sicuramente a breve. Quindi prima che ciò avvenga vai su Amazon e acquista la tua Ariete Airy Fryer XXL a soli 75,90 euro, invece che 110 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonata fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti