Archos, quattro nuovi device disponibili a luglio

Si tratta di due nuovi modelli progettati da Nubia, un device rugged e uno borderless.

Archos introduce nella propria linea Diamond due nuovi modelli progettati da Nubia. Nubia introduce nella propria suite dei dispositivi top di gamma ma a prezzi di fascia media che offrono caratteristiche hardware innovative, in particolar modo per quanto riguarda il comparto fotografico. Con la nuova lineup Sense, invece, Archos presenta 2 nuovi modelli: uno rugged e uno borderless.

Archos Diamond Alpha
Archos Diamond Alpha

Archos Diamond Alpha
Il dispositivo top di gamma possiede un rivestimento metallico unibody con display da 5,2 pollici Full-HD protetto da Corning Gorilla Glass 3, chipset Qualcomm Snapdragon 652 octa-core, 4GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile. La fotocamera posteriore Sony da 13 megapixel con doppio sensore (uno bianco e nero, l’altro a colori) e il sensore frontale da 16 megapixel offrono agli appassionati di fotografie e video la possibilità di registrare filmati in 4K e un'ampia suite di filtri e di modalità. Diamond Alpha sarà disponibile in Italia nel mese di luglio a 399 euro.

Archos Diamond Gamma
Archos Diamond Gamma

Archos Diamond Gamma
Con un rivestimento estremamente sottile (meno di 8mm), questo modello in alluminio possiede uno schermo IPS HD 2.5D da 5,5 pollici, un processore Qualcomm octa-core a 64 bit, 3GB di RAM, 32GB di memoria (espandibile fino a 128GB), fotocamera posteriore Samsung da 13 megapixel e sensore frontale da 5 megapixel, oltre a una batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat. Diamond Gamma sarà disponibile in Italia anch'esso nel mese di luglio a 199 euro.

Archos Sense 55s
Archos Sense 55s

Archos Sense 55s
Caratterizzato da un design leggero e semplice, possiede un display IPS Full-HD borderless (78% della superficie) da 5,5 pollici, 2GB di RAM e 16GB di storage interno, oltre a una fotocamera con doppio sensore (8 + 8 megapixel), un lettore di impronte digitali e una batteria da 3.000 mAh che consente di utilizzare lo smartphone per tutta la giornata. Android 7 Nougat è il sistema operativo a bordo. Sense 55S sarà disponibile in Italia nel mese di luglio a 199 euro.  

Archos Sense 50x
Archos Sense 50x

Archos Sense 50x
Con una custodia rugged, conforme allo standard IP68, Sense 50X è resistente ai graffi e alla polvere e può essere immerso in acqua per 30 minuti fino a un metro di profondità. Lo smartphone, che supporta temperature da -20° a +55° C, possiede un display da 5 pollici Full-HD protetto da Gorilla Glass 4, un chipset quad-core Mediatek MT6737 a 1,5GHz, 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione, espandibile fino a 128GB. Sense 50X è alimentato da una batteria da 3.500 mAh e gira con Android 7 Nougat. Anche Sense 50X sarà disponibile in Italia a partire da luglio a 269 euro.

[gallery_embed id=”168784″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti