Archos ad IFA 2013 con i nuovi device della serie Oxygen

Archos ha annunciato la propria partecipazione a IFA 2013 dove presenterà la propria strategia

Archos ha annunciato la propria partecipazione a IFA 2013 dove presenterà la propria strategia legata al segmento mobile, introducendo nuovi tablet e ulteriori smartphone che saranno disponibili entro la fine del 2013.

"Archos porterà in fiera due attesissimi device, quali il Platinum 97b e l’Archos 101xs2, il nuovo nato della serie G11 e mostrerà la rinnovata gamma di tablet tematici tra cui spiccano la nuova serie di ARCHOS ChildPad ed il GamePad 2. Per ciò che riguarda gli smartphone, invece, Archos è pronta a svelare la nuova serie Oxygen ed il suo modello di punta, ARCHOS 50 oxygen", si legge in una nota.

ARCHOS 50 oxygen

La nuova linea ARCHOS Smartphone includerà la serie Oxygen ed ulteriori integrazioni alla gamma Platinum e Titanium. Tutti gli smartphone saranno caratterizzati da Android S unskinned e Google Certification. Lo smartphone di punta, ARCHOS 50 oxygen, sarà caratterizzato da uno schermo full HD IPS, CPU Quad-Core da 1.5 GHz, 16 GB di memoria, Android 4.2 e fotocamera posteriore da 13MP e frontale da 5 MP. La serie Titanium, a partire da 99 Euro con schermo 4 pollici, sarà caratterizzata da CPU Dual-Core, Bluetooth, GPS, Dual SIM, Android 4.2, fotocamera posteriore da 5MP e frontale da 0.3 MP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti