Di rientro dalle vacanze estive, in tanti devono fare i conti con la memoria del telefono piena, complici i tanti scatti e video delle scorse settimane. E siccome eliminare i ricordi dell’ultima estate non è un’opzione presa in considerazione dalla maggior parte delle persone, si rivela indispensabile l’utilizzo di uno spazio di archiviazione in cui conservare foto e filmati.
Tra le soluzioni di riferimento nel panorama internazionale figura pCloud, società che fornisce un’archiviazione cloud crittografata e sicura, con spazio a sufficienza per risolvere una volta per tutte il problema della memoria piena. Uno dei suoi fiori all’occhiello è la privacy dei dati dei suoi utenti, dal momento che la sua sede è in Svizzera, Paese in cui sono in vigore le più severe leggi sulla privacy al mondo.
In questi giorni i piani a vita di pCloud beneficiano di uno sconto importante, con prezzi a partire da 199 euro per il piano Premium da 500GB. Grazie alla promozione in corso sul sito ufficiale, è possibile beneficiare di uno sconto massimo di 700 euro, qualora la scelta ricada sul piano Ultra da 10TB.
I prezzi dei piani a vita di pCloud scontati
Ecco il riepilogo dei prezzi dei piani di cloud storage di pCloud a vita, dopo lo sconto applicato dopo il lancio dell’ultima promozione.
- Premium 500GB: 199 euro invece di 299 euro per effetto del 33% di sconto rispetto al prezzo di listino (pagamento unico)
- Premium Plus 2TB: 399 euro invece di 599 euro per effetto del 33% di sconto rispetto al prezzo di listino (pagamento unico)
- Ultra 10TB: 1.190 euro invece di 1.890 euro per effetto del 37% di sconto rispetto al prezzo di listino (pagamento unico)
La promozione lanciata da pCloud, grazie alla quale è possibile risparmiare fino al 37% sui piani a vita, è valida per un periodo di tempo limitato.