Apre il primo Temporary Shop MTV Mobile ‘Powered by TIM’

Apre oggi a Milano il primo Temporary Shop MTV Mobile ‘Powered by TIM’.

Apre oggi 1° luglio a Milano, in Corso di Porta Ticinese 59, il primo Temporary Shop MTV Mobile ‘Powered by TIM’, che segnerà il lancio al grande pubblico dei primi servizi di telefonia mobile totalmente ispirati ai giovani messi in campo da MTV Italia e TIM.

All’interno dello store MTV Mobile, fino al 16 luglio, sarà possibile vedere e toccare i telefonini e sperimentare le funzionalità esclusive offerte da MTV Mobile.

Tantissimi dj e artisti italiani ed internazionali intratterranno tutti coloro che avranno voglia di scoprire il mondo di MTV Mobile, tra i primi confermati:
– 1 luglio, ore 18.00 I Ting Tings – Il fashion pop britannico arriverà direttamente a MTV Mobile, dove i due artisti Kathy White e Jules Di Martino presenteranno il loro cd d’esordio “We Started Nothing”.
– 4 luglio, ore 19.00 Wandalistic e Syria + Pierpa terranno una presentazione del loro ultimo album e divertiranno il pubblico con un dj set d’eccezione.
– 7 luglio, ore 18.00 Gli MGMT – in attesa del concerto che si terrà il 7 luglio al Rolling Stone, i fan potranno incontrare Andrew Vanwyngarden e Ben Goldwasser, il duo americano che fa del caos una nuova forma musicale mixando sonorità indie, sintetizzatori, psichedelia anni ’60-'70, neo-pop e tanto altro.
– 9 luglio, ore 18.30 Pulsatilla, la giovane scrittrice diventata famosa con “La Ballata delle Prugne Secche” presenta a MTV Mobile il suo nuovo libro “Giulietta Squeenz”.
– 11 luglio, ore 18.00 I Finley, il quartetto milenese che ha avuto grande successo tra i più giovani grazie al loro punk-rock all’americana, presenteranno il loro ultimo lavoro “Adrenalina” e si concederanno ai numerosi fan.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti