Apple: webinar sull'accessibilità pre-WWDC

Apple invita alcuni sviluppatori a partecipare al webinar sull'accessibilità prima del WWDC 2020, entrambi gli eventi saranno completamente online.

L’Apple WorldWide Developers Conference è la conferenza che annualmente la casa di Cupertino tiene in California per mostrare agli sviluppatori nuovi prodotti e nuove tecnologie, oltre ad offrire laboratori pratici e sessioni di feedback. Quello di quest’anno sarà un WWDC 2020 un po’ diverso dal consueto, visto che a fronte della particolare e difficile situazione ancora in atto in tutto il mondo, l’evento che si terrà il prossimo giugno sarà completamente online.

Ma prima di arrivare al giorno Apple ha invitato alcuni sviluppatori selezionati a partecipare a un webinar sulle funzioni di accessibilità.

Apple webinar sull’accessibilità

Gli sviluppatori sono stati invitati via e-mail a registrarsi per l’evento live che si terrà tra due giorni, il prossimo giovedì 23 aprile 2020. Ad annunciarlo è stato lo sviluppatore Steve Troughton-Smith su Twitter.

Secondo quanto anticipato da Apple nel messaggio inviato agli sviluppatori, il webinar riguarderà il modo in cui gli sviluppatori possono migliorare le proprie app supportando le funzionalità di accessibilità. La cosa più interessante è che gli sviluppatori saranno in grado di interagire con gli ingegneri Apple durante l’evento che si terrà rigorosamente online, per la prima volta.

In particolare Apple scrive, come si legge nell’immagine postata da Steve Troughton-Smith su Twitter:

In Apple crediamo che la tecnologia sia più potente quando dà potere a tutti. Unisciti a noi per un evento online per scoprire come sfruttare le premiate funzionalità di accessibilità di serie sui dispositivi Apple. Sarai in grado di porre domande durante e dopo le sessioni e di iscriverti a consultazioni individuali.

Insomma un webinar interattivo che rappresenta un’ottima occasione per gli sviluppatori per mettersi in gioco e crescere professionalmente, ma anche per Apple stessa, per testare in anticipo la piattaforma che verrà utilizzata per trasmettere per la prima volta in assoluto la Worldwide Developers Conference di giugno solo online, evitando così spiacevoli sorprese in occasione di un appuntamento tanto importante.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

Chi cerca la miglior offerta attuale per un Apple iPhone 11 può trovare un prezzo pari a 250,00 € : è Amazon ad offrire oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/364295735957?hash=item54d1b7ca95:g:GNkAAOSwNK1j8N3t&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 269,00
Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti