Minimo storico su Amazon per il nuovo Apple Watch Series 6! L’offerta di oggi vi consente di risparmiare ben 105,40 euro rispetto al prezzo di listino.

Smartwatch Apple Watch Series 6: caratteristiche principali

Il nuovo Apple Watch Series 6 è il top di gamma degli smartwatch e presenta delle caratteristiche di altissimo livello. Innanzitutto pone una grande attenzione al monitoraggio della salute con la misurazione non solo del ritmo cardiaco con tanto di elettrocardiogramma, ma anche del livello di ossigeno nel sangue attraverso degli appositi sensori LED posizionati nel retro del display a contatto con il polso.

Apple Watch Series 6 è anche attento al movimento e allo sport misurando con precisione tutti gli allenamenti anche in piscina e in mare grazie alla sua impermeabilità. Attraverso la connettività cellulare lo smartwatch può anche ricevere telefonate e messaggi, ascoltare Apple Music in streaming e parlare con Siri o pagare con Apple Pay anche se avete lasciato il telefono a casa.

Apple Watch Series 6

Il processore S6 dual-core a 64 bit lo rende del 20% più veloce rispetto al chip dei modelli Series 5 e le connettività GPS e Wi-Fi a 5GHz con chip U1 Ultra Wideband lo rendono un compagno affidabile durante ogni vostra attività ovunque voi siate.

Non fatevi, quindi, scappare l’offerta Amazon che vi permette di acquistare il nuovo Apple Watch Series 6 con display Retina da 40 mm a soli 633,60 euro invece di 739,00 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.