Apple Watch Series 6: alcune feature rivelate

Da quanto emerge da un volantino di Target, spuntano le prime informazioni relative ai nuovi Apple Watch Series 6, in arrivo domani 15 settembre.
Apple Watch Series 6: alcune feature rivelate

A quanto pare, sembra che la catena di elettronica “Target” stia lavorando alla promozione delle vendite di iPhone 12 e del nuovo Apple Watch Series 6 del colosso di Cupertino. Con un’immagine (incompleta) di un futuro volantino, si nota come il rivenditore si sta preparando per l’evento di lancio di martedì 15 settembre.

Apple Watch e nuovi iPhone: manca poco

L’immagine è stata raccolta da AppleInsider; si nota il volantino di Target con all’interno alcuni dei prodotti in vendita; citiamo l’iPad Mini, iPhone 12 (anche se quella in foto è la line-up 2019) e i nuovi Watch Series 6, identici all’attuale iterazione di Watch di Apple. Si presuppone che i device siano stati messi in maniera errata volutamente, così da non dare spoiler circa l’estetica dei nuovi dispositivi che l’azienda presenterà durante la press conferenze di domani.

Al centro del volantino vi è l’iPhone 11 e la sua relativa promo ad opera di Target, anche se si ipotizza che verrà sostituito dalla dicitura (e dalle fotografie) di iPhone 12. In basso a sinistra ci sono due immagini che ritraggono l’Apple Watch Series 5 ma, anche qui, si tratterebbe di immagini segnaposto in attesa di avere i nuovi render 3D ufficiali dall’azienda dopo l’evento.

Sebbene i prezzi non siano elencati correttamente, si evince il suffisso X99,99 $; si vocifera che, come sempre, gli orologi possano venir venduti nelle varianti GPS e GPS+Cellular.

Nell’angolo opposto, troviamo una custodia per smartphone di OtterBox, sempre con un prezzo incompleto (XX.99 $). Probabilmente, queste saranno le prime cover after market in vendita per i nuovi melafonini.

Segnaliamo che le immagini potrebbero essere state pubblicate prima del previsto. Il testo infatti, menziona che la “pagina finale” sia stata fornita il 9 settembre, il mercoledì dopo che Apple ha annunciato che il suo evento “Time Flies” si sarebbe svolto il 15 settembre.

Voi siete curiosi? Ricordiamo che potremmo conoscere anche i nuovi iPad Air di quarta generazione aventi un design simil-iPad Pro, USB C e Face ID al seguito. Ancora poche ore di attesa, dunque. Placate la scimmia!

Fonte: AppleInsider

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti