Apple Watch Series 6 da 44mm con GPS a soli 399€

Va in offerta al suo minimo storico la versione da 44mm di Apple Watch Series 6, con cassa in alluminio color blu navy. Ecco la promozione!
Apple Watch Series 6 da 44mm con GPS a soli 399€

Apple Watch Series 6 si trova in offerta su Amazon a 399 euro nonché uno dei prezzi più bassi di sempre per la versione in alluminio con cassa da 44mm, cinturino sport azzurro navy e GPS integrato.

Apple Watch Series 6: caratteristiche principali

Il dispositivo indossabile di Apple è sicuramente tra i più amati in commercio, a testimoniarlo è il gran numero di unità vendute ogni anno e le recensioni entusiaste, malgrado un prezzo di listino alquanto elevato. Lo smartwatch dà il meglio di sé in accoppiata con un iPhone, che ne sfrutta le potenzialità e comunica con l’orologio per attivare una lunga serie di funzioni intelligenti, ma funziona egregiamente anche con dispositivi Android.

Apple Watch Series 6

Il display retina di Apple Watch Series 6 supporta la modalità Always-on, anche in standby le informazioni sono ben visibili e basta un colpo d’occhio per controllare l’orario e le notifiche ricevute. La tecnologia OLED a basso consumo non permette a questa funzione di incidere particolarmente sull’autonomia dello smartwatch. Grazie al sistema operativo watchOS Apple offre la massima integrazione con i dispositivi iOS, si collega via Bluetooth e permette di ricevere notifiche, effettuare chiamate e monitorare il proprio stato di salute.

Gli ultimi modelli di Apple Watch sono in grado di misurare con attenzione il battito cardiaco e generare un vero e proprio Elettrocardiogramma, inoltre la funzione Saturimetro sfrutta il sensore SpO2 per controllare i livelli di ossigeno nel sangue. Non può ovviamente mancare il GPS che consente di sfruttare tutte le ottime funzionalità sport rendendolo un perfetto compagno di avventure.

Oggi è possibile acquistare Apple Watch Series 6 con cassa da 44mm in offerta su Amazon a 399 euro, con spedizione rapida e senza costi aggiuntivi per i clienti Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti