Ci sono alcuni Apple Watch SE che surriscaldano talmente tanto da danneggiare in modo permanente il display e rischiare di ustionare il polso. Le immagini sono state pubblicate su Reddit.

Se Apple Watch SE surriscalda

Gli utenti hanno segnalato che, senza un apparente motivo, la temperatura del nuovo smartwatch economico della mela morsicata ha iniziato a salire. Il calore è aumentato talmente tanto da procurare danni permanenti al display e da rischiare di ustionare il polso (sebbene l’aumento graduale di temperatura abbia portato gli utenti a rimuovere l’accessorio prima di subire danni seri alla cute).

Per ora, non c’è alcuna certezza a riguardo di quello che sta accadendo ai device. Infatti, sebbene Apple abbia immediatamente sostituito le unità difettate, non ci sono state dichiarazioni ufficiali di alcun genere a proposito di cosa abbia portato i wearable a manifestare questo importante difetto.

Intanto, le testimonianze fotografiche sono decisamente chiare. Tuttavia, c’è da tenere in considerazione che tutte le lamentale degli utenti provengono solo ed esclusivamente dalla Corea del Sud. Si tratta di un dettaglio importante perché questo potrebbe significare che ad essere difettato potrebbe essere soltanto un determinato lotto di Apple Watch SE.

Fonte:Reddit