Apple Watch SE: versioni e prezzi in Italia

Finalmente, Apple Watch SE è ufficiale: ma quali sono i colori e i prezzi di questo nuovo accessorio indossabile dell'azienda di Cupertino?
Apple Watch SE: versioni e prezzi in Italia

Disponibile in preordine in Italia da poche ore, Apple Watch SE è finalmente stato presentato dal colosso di Cupertino. Per chi volesse acquistarlo direttamente, dovrà aspettare solo fino venerdì 18 settembre: ecco tutti i colori disponibili e i prezzi dell’atteso Apple Watch SE.

Watch SE: si parte da 309 euro

Quando si parla di iPhone SE 2020 si fa riferimento ad una versione low-cost del melafonino, rispetto al flanghisp dell’azienda. Lo stesso discorso vale per il nuovo Apple Watch SE, smartwatch che – a detta dei più – potrebbe avere davvero molto successo, grazie ad un prezzo di partenza più che interessante.

Infatti, per la versione GPS 40mm (no Cellular) bisogna sborsare “solo" 309 euro, mentre per lo stesso modello ma con connettività Cellular – che offre la possibilità di effettuare e ricevere chiamate – il prezzo è di 359 euro. Se volete approfondire, ecco di seguito i prezzi dell’Apple Watch SE per l’Italia, a seconda del modello:

  • Apple Watch SE GPS da 40mm: si parte da 309 euro
  • Apple Watch SE GPS da 44mm: da 339 euro
  • Apple Watch SE GPS+Cellular da 40mm: da 359 euro
  • Apple Watch SE GPS+Cellular da 44mm: da 389 euro

Dando uno sguardo al design di questo indossabile della mela morsicata, troviamo un display che, oltre ad essere in retina e più grande del 30% rispetto ai Series 3. Non va dimenticato che lo schermo del nuovo Watch SE presenta cornici sottili e angoli arrotondati, struttura che sicuramente migliorerà l’esperienza d’uso dell’utente che lo indosserà al polso.

Per quanto riguarda le tonalità, l’Apple Watch SE è disponibile in grigio siderale, argento e oro. Tuttavia, il SE può vestirsi di molti altri colori, grazie alla miriade di cinturini che la Mela ha messo a disposizione per il suo nuovo watch economico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti