Tra le offerte di oggi c’è il nuovo Apple Watch SE al minimo storico, su Amazon costa 289€. Si tratta della versione da 40mm con cassa in alluminio rosa sabbia e cinturino sport, lo sconto del 6% corrisponde a 20 euro di risparmio.

Lo scorso anno il marchio della mela morsicata ha annunciato Apple Watch SE, in concomitanza con il nuovo Series 6. Si tratta di una versione più economica, destinata a chi non necessita di tutte le tecnologie e i sensori integrati nei modelli top di gamma.

Il dispositivo indossabile di Apple è sicuramente tra i più apprezzati in commercio, a testimoniarlo e il gran numero di unità vendute ogni anno, malgrado un prezzo di listino alquanto elevato. Lo smartwatch da il meglio di sé in accoppiata con un iPhone, che ne sfrutta le potenzialità e comunica con l’orologio per attivare una lunga serie di funzioni intelligenti.

apple watch SE

Tramite il display OLED retina si accede ad un’interfaccia ricca di funzionalità, puoi monitorare la salute tramite il sensore di battito cardiaco e i grafici sulla qualità del sonno o tener traccia del dispendio calorico giornaliero. Apple Watch SE integra molte funzionalità dedicate al fitness, misura tanti sport diversi come corsa, nuovo, ellittica, corpo libero e molti altri.

Non manca il chip NFC per i pagamenti rapidi via Apple Pay ed è possibile rispondere alle chiamate e ai messaggi con pochi e semplici tocchi.

Apple Watch SE è un valido alleato per gli sportivi e per chi necessita di tante funzioni a portata di polso, oggi su Amazon è disponibile a 298€, un prezzo ridotto del 6% rispetto al solito. È in offerta la versione GPS con cassa in alluminio e cinturino sport rosa sabbia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.