Il nuovo smartwatch del colosso di Cupertino, Apple Watch SE, si trova oggi in super sconto su Amazon al costo speciale di 309,00€ nella sua variante da 44 mm. Di fatto, parliamo del prezzo più basso visto per il dispositivo wearable della grande mela: è disponibile in tutte e tre le colorazioni (black, silver e gold). Se stavate aspettando un’occasione ideale per portarvelo a casa con la migliore offerta possibile, questo è il vostro giorno fortunato. Affrettatevi, prima che terminino le scorte.

Apple Watch SE: completo e non rinuncia a niente

Sebbene sia la proposta entry-level della gamma di smartwatch Apple, il nuovo Watch SE è un dispositivo completo che, seppur con qualche mancanza, non rinuncia a nulla e garantisce un’esperienza d’uso completa e senza eguali Si sa: gli orologi del colosso di Cupertino sono i migliori alleati che potreste donare al vostro iPhone. Se in passato l’Apple Watch era considerato “uno sfizio per pochi”, oggi è un vero companion della quotidianità di ogni utente: monitora il cuore, gli allenamenti, funge da notificatore smart, permette di rispondere grazie alla presenza del microfono e ha un pannello che si vede sempre bene in ogni condizione di luce.

Apple Watch SE vanta lo stesso design del Series 6 (nonché del 5 e del 4) ed è disponibile per l’acquisto in tre colorazioni (quelle standard, per intenderci). Le uniche mancanze sono da attestare all’Always-On Display, al sensore per il controllo del livello del sangue in corpo e quello per misurare l’ECG.

Insomma, un prodotto che è al pari del nuovo Series 6, costa meno e per l’uso quotidiano (e non solo) è perfetto. In più, potete utilizzare i soliti cinturini, visto che sono compatibili fin dal primo modello uscito nel 2015.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.