Apple Watch SE 2022 in PREORDINE su Amazon: equilibrato ed economico

Il nuovissimo Apple Watch SE 2022 è in preordine su Amazon: il più economico dei wearable appena annunciati puoi prenderlo a partire da 309€.
Apple Watch SE 2022 in PREORDINE su Amazon: equilibrato ed economico

Apple Watch SE 2022 è disponibile in preordine su Amazon. Uno smartwatch decisamente interessante perché, come la linea di dispositivi ormai ci ha abituato, mette insieme la qualità dei prodotti della mela morsicata e un prezzo particolarmente appetibile e accessibile. Si parte da 309€ appena per l’edizione con cassa in alluminio da 40mm. Di seguito, tutti i link delle diverse configurazioni già disponibili in preordine sulla celeberrima piattaforma di e-commerce.

Apple Watch SE 2022: al via i preordini su Amazon

Un wearable sicuramente equilibrato. Meno completo e potente dei Watch Series 8 (anche loro in preordine), è comunque ricco di novità rispetto alla prima edizione e promette di essere il 20% più veloce.

Accaparratelo adesso in preordine per riceverlo con spedizioni assolutamente veloci e gratuite, a partire dal prossimo 16 settembre. Ecco le versioni attualmente disponibili su Amazon:

Ci riserviamo di aggiornare l’articolo non appena le altre versioni di Apple Watch SE 2022 verranno rese disponibili sulla celeberrima piattaforma di e-commerce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti