Apple Watch: sei concept del primo modello (FOTO)

Un giovane collezionista milanese è entrato in possesso di sei concept di Apple Watch, mai andati in produzione: le immagini postate su Twitter.

Un collezionista è riuscito a ottenere sei prototipi di Apple Watch, che apparentemente sembrano essere autentici e che sembrano risalire ad  un anno prima del lancio dell’indossabile della mela morsicata.Si tratta peraltro di un collezionista italia: Giulio Zompetti, un ventisettenne residente nel Nord Italia.

Apple Watch: le foto dei prototipi

Questi sei prototipi di Apple Watch pre-produzione mai arrivati ad essere prodotti in massa hanno un design alquanto particolare e diverso da quello poi commercializzato, ad esempio per quanto riguarda la disposizione dei sensori. Il collezionista ha dichiarato di aver trovato questi gioiellini da un impianto di smaltimento elettronico.

Osservando le immagini postate dal collezionista italiano sul proprio profilo Twitter è possibile notare l’evoluzione che ha avuto il noto e diffusissimo indossabile della mela morsicata a livello progettuale, fino ad arrivare alla versione definitiva che tutti conosciamo, ovvero agli Apple Watch che hanno debuttato sul mercato internazionale nel 2015.

Per quanto riguarda il dubbio sull’autenticità dei concept arrivati nelle mani di Giulio Zompetti, egli sembra esserne piuttosto sicuro. A dargli la certezza che si tratta davvero di prototipi ufficiali di Apple Watch sono alcuni dettagli, a partire dalla presenza del logo particolare che ricorda la famosa Morte Nera di Star Wars, già visto in passato sui prototipi di iPhone, fino ad arrivare ai numeri di serie e i codici QR presenti sulle scocche.

Secondo quanto riportato dal collezionista milanese in un post su Twitter, tutti i prototipi di smartwatch della casa di Cupertino sarebbero non funzionanti, ma sembrano essere sufficientemente completi da lasciare aperta la possibilità che si riesca a ripararli.

Zompetti ha promesso di postare in seguito il risultato del proprio tentativo di messa in funzione dei suoi concept di Apple Watch, staremo a vedere se riuscirà nell’intento. Nel qual caso i prototipi potrebbero essere venduti per migliaia di euro.

I prezzi di Apple Watch: le migliori offerte del Black Friday

Chi è in cerca della miglior offerta attuale per un Apple Watch può ambire ad un prezzo pari a 8,95 € : è Amazon ad offrire in questa fase la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/283983145025?hash=item421eb6e841:g:AI4AAOSwQ-dktRfK&amdata=enc%3AAQAJAAAAsCUnlUA2XboE1uECBjV7phW3ps8LJgU03seKYr%2FYSo1u5ryPU5q2ogVxjV3ttvYzvhaKduxPjfil1rkCbdWPHicE4qcT57lbmVJ7gp1Ufsfjy%2B9okhmP4pKiiOznnK7zNRPQ62wxV1AKAqgZ1RGVhOikFj31ig9SMv%2F7E0p5sSFvlXKrAK12%2Fz2EaizbAAa4oRFOLDBNUPl8BCvUyfmRuXwYsOtf49k4GUETd18w626w&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 59,90
Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti