Apple ha appena aggiunto nel suo Store online dei nuovi colori per i cinturini Solo Loop e Sport Band per i suoi Apple Watch: da oggi si amplia il numero di tonalità disponibili per le due opzioni.

Apple aggiunge colore al Watch

Per la gioia dichi vuole cambiare spesso nuance, Apple ha messo a disposizione da poche ore nuove tonalità – più che mai accattivanti e sfiziose – per i cinturini Solo Loop e Sport Band dedicati all’Apple Watch.

Entrambi i modelli sono da ora disponibili in una tonalità arancione chiamata Kumquat, un blu più chiaro che la Mela denomina Northern Blue e un rosso porpora più intenso denominato Plum; Plum e Kumquat si abbinano alle custodie in silicone per l’iPhone 12, disponibili nelle stesse sfumature.

L’ultima volta che il colosso di Cupertino ha introdotto nuovi colori del cinturino a settembre, in concomitanza del lancio dell’Apple Watch 6 e dell’Apple Watch SE (in offerta su Amazon a solo 329 euro): senza dubbio, quindi, è arrivato il momento per far debuttare nuove tonalità.

Per chi non lo ricordasse, il nuovo Apple Watch di sesta generazione è dotato di un sensore in grado misurare la saturazione di ossigeno nel sangue, oltre all’altitudine in tempo reale. Il dispositivo ha a bordo il nuovo chip Apple S6 ed è provvisto di varie funzionalità già viste nei modelli precedenti, quali l’ECG, il monitoraggio del sonno e il sistema di rilevazione delle cadute accidentali. Per festeggiare l’arrivo di Apple Watch 6, il colosso statunitense ha anche introdotto 6 nuove Watch Face, enormemente personalizzabili e provviste di feature utili per differenti esigenze.

Fonte:Apple