Apple Watch 6: l’edizione limitata che dovremmo avere

Apple ha appena lanciato la Black Unity Collection di Watch 6: è solo una delle iniziative dedicate alla celebrazione del Black History Month.
Apple Watch 6: l’edizione limitata che dovremmo avere

Negli Stati Uniti, a partire dal primo di febbraio sarà possibile comprare un’interessante edizione speciale di Apple Watch 6. Si tratta del modello dedicato al “Black History Month”, che ricorrerà per tutto il mese di febbraio. L’iniziativa fa parte di una serie di celebrazioni, digitali e non, messe in atto dalla mela morsicata per l’occasione.

Apple Watch 6 in edizione Black Unity

Esteticamente, il wearable è caratterizzato da un cinturino – modello sportivo – i cui colori riprendono quelli della bandiera panafricana. A completare il design, c’è una speciale watch face a tema.

Sembra che il device sarà acaqusitabile solo in USA a partire dal primo febbraio e fino a fine mese. La watch face dovrebbe invece essere già disponibile al download. Inoltre, chi vorrà potrà comprare il cinturino (in vendita separatamente) per tutto l’anno.

Come anticipato, l’edizione speciale di Apple Watch 6 rientra nella più ampia serie di iniziative dedicate al “Black History Month”. Infatti, sono previsti contenuti speciali anche per Apple TV, Music, Books, News, Podcast, Maps e – naturalmente – anche l’App Store. Il colosso di Cupertino ha dichiarato che inoltre sosterrà economicamente alcune associazioni internazionali impegnate sul tema (come il Black Lives Matter Support Fund).

Fonte: Apple Newsroom

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti