Gli smartwatch della mela morsicata sono disponibili in tantissime versioni e modelli, ma c’è una sola edizione che gli sportivi prediligono: quella personalizzata da Nike. Se desideravate il wearable, ma stavate aspettando l’occasione giusta, è arrivato il momento: il Black Friday di Amazon offre la possibilità comprare un Apple Watch 4 Nike+ al prezzo ridotto di 399€.

Di cosa è capace un Apple Watch 4 è ormai arcinoto, ma forse in pochi conoscono cosa è in grado di offrire la versione personalizzata in collaborazione con Nike. Il wearable è l’unico ad essere dotato di particolari watch face da abbinare a dei cinturini, imitati da tanti altri produttori di accessori, ma assolutamente inconfondibili.

Dunque, la special edition Nike+ vi permetterà di dare un tocco di stile unico al vostro look quotidiano, marcando la vostra passione per lo sport. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Lo speciale wearable di Apple è solo una delle decine di proposte del Black Friday: vi basterà guardare l’immenso catalogo disponibile a questo indirizzo per scoprire tutte le offerte a disposizione degli utenti.