Un nuovo Apple Watch? Bisognerà probabilmente aspettare la seconda metà del prossimo anno, secondo le previsioni di Timothy Arcuri, analista presso Cowen and Company. Lo scrive AppleInsider, che citando le parole dell’esperto ha riportato che la seconda generazione dello smartwatch di Apple potrebbe arrivare tra la tarda primavera e la fine dell’estate del 2016.

Apple Watch d’altronde è stato commercializzato il 24 aprile di quest’anno. È possibile, insomma, che la casa di Cupertino continui su questa strada e dedichi la prima parte dell’anno alla distribuzione del nuovo modello di smartwatch e la seconda ai nuovi iPhone e iPad.

Apple Watch (orario)
Apple Watch (orario)

Parlando di freddi numeri, Arcuri stima che fino alla fine dell’anno Apple registrerà 18 milioni di Watch distribuiti; tale numero potrà salire a 45 milioni entro la fine del 2016. In merito agli iPhone, l’azienda di consulenza finanziaria stima che nel trimestre di settembre Apple annuncerà di aver spedito 40 milioni di iPhone e non meno di 70 milioni tra ottobre e dicembre.

Le migliori offerte di oggi per Apple Watch: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum