Apple TV+, la piattaforma di streaming live e on demand esclusiva del colosso di Cupertino, ha deciso di fare un regalo per Ferragosto 2025 a tutti gli utenti. In pratica, ha già reso disponibili alcuni dei contenuti che arriveranno sulla piattaforma tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Non vediamo l’ora di conoscere di più su questi titoli.
Apple TV+: i titoli in arrivo a fine 2025
Tra i titoli in arrivo a fine 2025 su Apple TV+ abbiamo “Pluribus“. Questa serie TV promette di rivoluzionare il concetto di trama raccontando della persona più infelice del mondo che dovrà salvare l’umanità dalla felicità. La data di uscita dei primi episodi è prevista per il 7 novembre 2025.
Per gli amanti dei documentari non mancheranno due titoli attesissimi. “Come See Me in the Good Light” uscirà il 14 novembre 2025. “È una storia d’amore commovente e inaspettatamente divertente che racconta di due icone della poesia, Andrea Gibson e Megan Falley, che affrontano una diagnosi di cancro incurabile con gioia, ironia e un legame indissolubile. Attraverso le risate e un amore incrollabile, trasformano il dolore in uno scopo e la mortalità in una toccante celebrazione di resilienza“.
In arrivo su Apple TV+ anche il nuovo capitolo di una delle pluripremiate serie di storia naturale creata dai produttori esecutivi Jon Favreau e Mike Gunton, prodotta dalla BBC Studios Natural History Unit (“Planet Earth”) e narrata dal vincitore del Golden Globe e dell’Olivier Award Tom Hiddleston (“Earthsounds: i suoni del pianeta”). Stiamo parlando della docuserie “Il pianeta preistorico: era glaciale“, in arrivo il 26 novembre.
La docuserie in cinque parti invita il pubblico in una nuova, drammatica era della vita preistorica, milioni di anni dopo l’estinzione dei dinosauri. Un’era plasmata dal ghiaccio, dall’intensa lotta per la sopravvivenza e dall’ascesa di nuovi giganti: la leggendaria megafauna.
Le novità di inizio 2026
Apple TV+ ha anche qualche cartuccia per il 2026, un anno che inizierà col botto. Il 30 gennaio 2026 saranno disponibili i nuovi episodi della seconda stagione di “Yo Gabba GabbaLand!“, la serie TV per tutta la famiglia super amata sia dai più piccoli che dai più grandi.
Unisciti a Muno, Foofa, Plex, Brobee e Toodee e incontra un nuovo personaggio, la maga Kammy Kam. Divertiti con tutta la famiglia a ballare, cantare, giocare e imparare, tuffandoti nel mondo di Yo Gabba GabbaLand e scoprendo tutto quello che rende questa comunità così magica. “Yo Gabba GabbaLand!” accompagna le tappe fondamentali della prima infanzia in un contesto di gioco, con in sottofondo la musica pop. Ispirata al fenomeno culturale Yo Gabba Gabba!, vincitore del Daytime Emmy con oltre 1,2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, la serie aiuta bambini e bambine ad affrontare le sfide dell’età prescolare insieme ai genitori in un mondo musicale e visivo pieno di sfumature.
Senza ancora una data di uscita, è stata confermata la quarta stagione di “Ted Lasso“, la serie TV comedy per eccellenza che la critica reputa imperdibile. “Ted torna a Richmond per affrontare la più grande sfida della sua vita: allenare una squadra di calcio femminile di seconda divisione. Durante la stagione, Ted e la squadra imparano a buttarsi senza pensarci troppo, correndo rischi che non avrebbero mai pensato di affrontare“, si legge nella sinossi ufficiale in anteprima.