Apple TV+ si rivoluziona ad agosto: scopri tutte le bombe

Apple TV+ ha svelato alcune rivoluzioni in arrivo durante il prossimo agosto: scopri tutte le bombe annunciate in questi giorni.

L’arrivo di iOS 26 e l’imminente uscita della sua beta ha acceso i riflettori su Casa Cupertino che cerca di arricchire le sue offerte, tra sistemi operativi e servizi, per rendere piacevole e attraente l’esperienza utente. Non manca nemmeno un’attenzione speciale al mondo dell’intrattenimento. Infatti, in questi giorni Apple TV+ ha annunciato una rivoluzione ad agosto.

Sono previste diverse bombe pronte a esplodere, capaci di rendere il servizio di streaming live e on demand ancora più interessante e accattivante. L’obiettivo è quello di continuare a mantenere elevato il livello di qualità dei contenuti proposti e dell’esperienza utente all’interno della piattaforma. Quindi dobbiamo aspettarci importanti novità che anticiperanno quelle di settembre.

Apple TV+: tutte le novità di agosto

Eccoci qua quindi a elencare tutte le novità in arrivo ad agosto su Apple TV+, la piattaforma di streaming live e on demand firmata dal colosso di Cupertino.

  • 1 agosto 2025
    • Chief of War – drammatico
      Interpretato da un cast prevalentemente polinesiano guidato da Jason Momoa, “Chief of War” è il racconto emozionante e inedito dell’unificazione e della colonizzazione delle isole Hawaii alla fine del XVIII secolo. Nel cast anche Luciane Buchanan, Temuera Morrison, Te Ao o Hinepehinga, Cliff Curtis, l’esordiente Kaina Makua, Moses Goods, Siua Ikale’o, Brandon Finn, James Udom, Mainei Kinimaka e Te Kohe Tuhaka.
    • Acquasilente – animazione per tutta la famiglia – stagione 4
      I fratelli Karl, Addy e Michael hanno un vicino molto speciale: un saggio panda chiamato Acquasilente. La sua amicizia e le storie che racconta danno ai bambini nuove prospettive sul mondo, su loro stessi e su chi li circonda.
  • 6 agosto 2025
    • Platonic – commedia – stagione 2
      Creata, diretta e scritta da Nick Stoller e Francesca Delbanco, la seconda stagione di “Platonic” torna a seguire l’amata coppia di migliori amici (Seth Rogen e Rose Byrne) alle prese con nuovi problemi della mezza età, tra cui lavoro, matrimoni e partner in crisi. I due cercano di essere una roccia l’uno per l’altra, ma a volte le rocce rompono qualcosa. Il cast della seconda stagione include anche Luke Macfarlane e Carla Gallo, e vede l’arrivo di Aidy Bryant, Kyle Mooney e Beck Bennett come guest star.
  • 15 agosto 2025
    • Snoopy presenta: il musical dell’estate – animazione per tutta la famiglia
      “Snoopy presenta: il musical dell’estate” è uno speciale musicale sulla gioia e la magia dei campi estivi, e sull’importanza di proteggere le cose che amiamo. Charlie Brown adora i campi estivi ed è deciso a rendere speciale il suo ultimo anno, ma Sally, che ci va per la prima volta, è nervosa e un po’ scettica verso questo posto nuovo e sconosciuto. Mentre tutti si sistemano al campo, Snoopy e Woodstock trovano una mappa del tesoro che li condurrà in un’avventura pazzesca nei dintorni.
  • 22 agosto 2025
    • Invasion – fantascienza – stagione 3
      Dai produttori Simon Kinberg, candidato agli Oscar e agli Emmy Award, e David Weil, “Invasion” è una travolgente serie drammatica di fantascienza che racconta un’invasione aliena attraverso diverse prospettive in tutto il mondo. Girata in vari continenti, la terza stagione di “Invasion” vede il ritorno dei protagonisti Golshifteh Farahani, Shioli Kutsuna, Shamier Anderson, India Brown, Shane Zaza, Enver Gjokaj e Billy Barratt, a cui si aggiunge la nuova presenza fissa Erika Alexander.
  • 29 agosto 2025
    • L’isola delle forme – animazione per tutta la famiglia – stagione 2
      Tre amici per la pelle ci coinvolgono in avventure e momenti di tenerezza mentre imparano a gestire le reciproche differenze. Basato sui libri di Mac Barnett e Jon Klassen.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti