/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/05/apple-tv-.jpg)
Apple TV+ gratis? È possibile, grazie alle promozioni attive che ti permettono di accedere senza costi (da una settimana fino a 3 mesi) a tutti i contenuti della piattaforma e alle ultime uscite di maggio 2025, come Fountain of Youth – L’eterna giovinezza e Bono: Stories of Surrender.
Come riscattare Apple TV+ gratis
Apple TV+ è la piattaforma di streaming che offre produzioni esclusive disponibili su dispositivi Apple, Smart TV, console e chiavette compatibili. La visione è ottimizzata grazie al supporto per il 4K HDR e l’audio Dolby Atmos, mentre la funzione di condivisione familiare permette di utilizzare l’abbonamento fino a sei persone senza costi aggiuntivi.
Come puoi riscattare Apple TV+ gratis? Chi acquista un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV riceve 3 mesi gratuiti, da attivare entro 90 giorni dall’acquisto. L’attivazione è semplice: basta accendere il dispositivo, accedere all’app Apple TV con il proprio ID Apple e selezionare l’offerta che appare sulla schermata principale o nella sezione Apple TV+.
Per chi non ha in programma l’acquisto di un nuovo prodotto, Apple propone una prova gratuita di 7 giorni (per i nuovi iscritti) al termine della quale l’abbonamento continua a 9,99 euro al mese, sempre con la possibilità di condividerlo in famiglia.
In alternativa, è disponibile Apple One, il pacchetto che unisce Apple TV+, Apple Music, Apple Arcade, Apple Fitness+ e iCloud+, con un mese gratuito per chi lo attiva per la prima volta. Anche in questo caso è necessario aggiornare il proprio dispositivo all’ultima versione di iOS, iPadOS o macOS.
Apple TV+, ecco tutte le uscite di maggio 2025
A rendere ancora più interessante l’abbonamento ci pensano i nuovi contenuti esclusivi. Ecco le nuove uscite di maggio 2025 per Apple TV+:
In moto verso casa (9 maggio)
I migliori amici Ewan McGregor e Charley Boorman scaldano i motori in vista della loro quarta avventura: questa volta attraverseranno 17 paesi europei su stravaganti moto d’epoca.
Murderbot (16 maggio)
Basata sui romanzi bestseller di Martha Wells, vincitori dei premi Hugo e Nebula, “Murderbot” è una serie sci-fi thriller/comedy che racconta le vicende di un androide di sorveglianza che è riuscito ad hackerare il proprio modulo di controllo e che ha orrore delle emozioni umane, ma è attratto dai suoi “clienti” vulnerabili. Murderbot deve tenere nascosto il proprio libero arbitrio e portare a termine un incarico pericoloso quando tutto ciò che vuole veramente è essere lasciato solo a guardare serie tv futuristiche e a capire qual è il suo posto nell’universo.
Fountain of Youth – L’eterna giovinezza (23 maggio)
“Fountain of Youth – L’eterna giovinezza” segue le vicende di due fratelli separati da anni (John Krasinski e il premio Oscar Natalie Portman) che collaborano all’ambiziosa missione di trovare la mitologica Fonte della Giovinezza. Dovranno fare affidamento sulle loro conoscenze storiche e seguire gli indizi in un’avventura epica che cambierà le loro vite… e forse potrebbe portarli all’immortalità.
Bono: Stories of Surrender (30 maggio)
“Bono: Stories of Surrender” è una vivida rivisitazione dell’acclamato one-man show di Bono, “Stories of Surrender: An Evening of Words, Music and Some Mischief…”. Oltre a raccontarci della sua vita straordinaria, della famiglia, degli amici e della fede che lo hanno messo alla prova e sostenuto, rivela anche storie personali sul suo percorso di figlio, padre, marito, attivista e rockstar. Nel film, che include video esclusivi e inediti del tour, Bono esegue molte delle canzoni simbolo degli U2 che hanno plasmato la sua vita e la sua leggenda.
Che tu scelga la prova gratuita di 7 giorni, i 3 mesi inclusi con i nuovi dispositivi o il mese gratuito di Apple One, il catalogo di Apple TV+ è pronto a stupire con contenuti esclusivi ogni mese, da vivere in alta qualità e senza interruzioni. Riscatta subito il tuo periodo di prova gratuito: hai già deciso quale serie iniziare?