
Apple TV+ si conferma, sempre di più, un punto di riferimento dello streaming. Il servizio di Apple mette a disposizione dei suoi utenti un catalogo ricchissimo di contenuti di alta qualità e anche ad agosto 2025 registra diverse novità che vanno a incrementare l’offerta a disposizione degli utenti.
Per accedere al catalogo basta attivare l’abbonamento da 9,99 euro al mese oppure attivare un abbonamento Apple One. I nuovi utenti hanno la possibilità di puntare sulla prova gratuita di 7 giorni mentre chi ha acquistato un dispositivo Apple negli ultimi 90 giorni può richiedere dal sito di Apple TV+ (effettuando il login con il proprio account) ben 3 mesi gratis.
Per verificare la disponibilità di una delle due promozioni basta seguire il link qui di sotto.
Andiamo a scoprire, qui di seguito, quali sono le novità più interessanti di agosto 2025 per la piattaforma:
Le novità di agosto 2025 per Apple TV+
Il mese di agosto 2025 è iniziato con l’arrivo di Chief of War, nuova serie con protagonista Jason Momoa. Si tratta di una serie che racconta gli eventi della guerra tra i regni hawaiani del 18° secolo. I primi episodi sono già presenti nel catalogo del servizio.
Da segnalare anche l’arrivo della seconda stagione di Platonic, serie comedy che fa il suo ritorno dopo gli ottimi giudizi raccolti dalla prima stagione. Anche in questo caso, i primi episodi della serie sono già arrivati in catalogo e la stagione si concluderà nel corso del mese di settembre.
C’è poi grande attesa per il debutto della terza stagione di Invasion, che sarà disponibile a partire dal 22 agosto. La serie è una delle produzioni più interessanti della piattaforma e porterà avanti gli eventi delle prime due stagioni. Anche in questo caso, gli episodi saranno rilasciati gradualmente e la serie terminerà nel corso del mese di settembre.