Apple TV ha annunciato il suo 2026 lasciando tutti senza fiato

Apple TV ha annunciato un 2026 mozzafiato che ha lasciato tutti senza parole: scopri cosa ha in serbo il colosso dello streaming di Copertino.

Apple TV ha annunciato il suo 2026 che ha lasciato tutti senza fiato né parole. Una montagna di novità di altissima qualità arriveranno sulla piattaforma del colosso dello streaming di Cupertino. Film e serie che incolleranno davanti allo schermo dal primo all’ultimo minuto.

Apple TV: film e serie del 2026

Vediamo quindi tutti i film e le serie che Apple TV ha annunciato in arrivo nel 2026 sul suo catalogo per gli abbonati.

Prossimamente

Ted Lasso – Stagione 4

Ted torna a Richmond per affrontare la più grande sfida della sua vita: allenare una squadra di calcio femminile di seconda divisione. Durante la stagione, Ted e la squadra imparano a buttarsi senza pensarci troppo, correndo rischi che non avrebbero mai pensato di affrontare.

Profilo privato

In questa serie thriller avvincente, un’investigatrice sotto copertura nota come “Profilo privato” (Jessica Chastain) si infiltra in alcuni gruppo d’odio online nel tentativo di impedire alle reti estremiste del suo Paese di entrare in azione.

Marzo 2026

Imperfect Women – Le mie amiche del cuore

Esplora i risvolti di un crimine che sconvolge la vita di tre donne legate da un’amicizia decennale. Questo thriller non convenzionale parla di colpa e punizione, amore e tradimento, e dei compromessi che accettiamo e che alterano irrevocabilmente le nostre vite. Man mano che l’indagine procede, viene alla luce la verità su come anche le amicizie più strette possano non essere ciò che sembrano.

For All Mankind – Stagione 5

La quinta stagione di “For All Mankind” si apre negli anni successivi al furto dell’asteroide Goldilocks. Happy Valley è diventata una fiorente colonia con migliaia di residenti e una base per nuove missioni che ci porteranno ancora più lontano nel sistema solare. Ma con le nazioni della Terra che ora esigono legge e ordine sul Pianeta Rosso, le tensioni tra le persone che vivono su Marte e la loro ex patria continuano a crescere.

Aprile 2026

Margo ha problemi di soldi

“Margo ha problemi di soldi” è un family drama originale, commovente e divertente che segue le vicende di Margo (Elle Fanning), una ragazza che ha recentemente abbandonato il college e aspira a diventare scrittrice. Figlia di un’ex cameriera di Hooter’s (Michelle Pfeiffer) e di un ex wrestler professionista (Nick Offerman), è costretta a cavarsela con un neonato, una montagna di bollette da pagare e sempre meno possibilità di farlo. Nel cast della serie anche la premio Oscar Marcia Gay Harden, il candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Award Greg Kinnear, e Michael Angarano, Rico Nasty e Lindsey Normington.

Criminal Record – Stagione 2

Creato dal candidato al BAFTA Award Paul Rutman (“Vera”, “Indian Summers”), “Criminal Record” è un nuovo avvicente thriller poliziesco ambientato a Londra e interpretato dal premio Oscar Peter Capaldi e da Cush Jumbo. Nel centro di Londra due brillanti detective, una giovane all’inizio della carriera e un detective ben ammanicato e deciso a proteggere il proprio retaggio, vengono trascinati da una telefonata anonima in una lotta per porre rimedio a un errore giudiziario. La serie tocca i temi della discriminazione razziale, del fallimento delle istituzioni e della ricerca di un terreno comune in una Gran Bretagna polarizzata.

Widow’s Bay

“Widow’s Bay” è una pittoresca cittadina su un’isola a 40 miglia dalla costa del New England. Ma qualcosa si nasconde sotto la superficie. Il sindaco Tom Loftis (Matthew Rhys) è alla disperata ricerca di un modo per risollevare le sorti di una comunità in difficoltà. Non c’è Wi-Fi, la ricezione cellulare è instabile, e deve fare i conti con abitanti superstiziosi che credono che la loro isola sia maledetta. Vuole che queste persone lo rispettino, ma loro non lo fanno: pensano che sia debole e codardo. E in effetti è così. Ma Loftis è determinato a costruire un futuro migliore per il figlio adolescente e a trasformare l’isola in una meta turistica. Miracolosamente, ci riesce: i turisti finalmente arrivano. Purtroppo la gente del posto aveva ragione. Dopo decenni di calma, quelle vecchie storie che sembravano troppo assurde per essere vere tornano a ripetersi. “Widow’s Bay” è un mix fra un autentico horror e una commedia incentrata sui personaggi.

Giugno 2026

Sugar – Stagione 2

“Sugar” è una rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più apprezzati e popolari nella storia della letteratura, del cinema e della televisione: le storie investigative. Il candidato all’Oscar Colin Farrell interpreta John Sugar, un detective privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di scoprire cosa è accaduto a Olivia, porterà alla luce i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti