Tutti in ansia per Steve Jobs. Il CEO di Apple ha infatti inviato una email ai suoi dipendenti nella quale afferma che si prenderà una pausa dal lavoro per concentrarsi unicamente sulla sua salute. In questo periodo di assenza, come accaduto in passato, la direzione sarà affidata a Tim Cook. Jobs continuerà tuttavia, come amministratore delegato, ad essere coinvolto nelle principali decisioni strategiche per l’azienda.

 

Steve Jobs termina la sua email con queste parole: "Amo Apple tanto e spero di tornare il più presto possibile. Nel frattempo, la mia famiglia e io apprezzeremmo molto il rispetto della nostra privacy".

 

Secondo quanto riportato dal New York Times, una fonte ha dichiarato che Jobs soffre di problemi legati al sistema immunitario tipici delle persone che hanno avuto un trapianto di fegato e, di conseguenza, la sua salute soffre di frequenti "alti e bassi".
Nelle ultime settimane, Jobs è entrato in uno dei cicli "bassi" ed ha rallentato la sua attività in Apple. Jobs si è recato al lavoro circa due giorni a settimana, ed è apparso sempre più emaciato. Questa persona ha inoltre riferito che Steve Jobs ha pranzato spesso nel suo ufficio piuttosto che nella mensa aziendale.

 

 

steve jobs
steve jobs

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum