Apple Watch 2 è cosa ovvia, come ogni prodotto elettronico. La nuova generazione sarà commercializzata nel 2016, non si può ancora essere più precisi, e sembra che LG Display sarà ancora una volta il solo fornitore dello schermo dello smartwatch. Stando alla stampa coreana, le due aziende avrebbero nuovamente raggiunto un accordo in merito alla forniture di pannello P-OLED per la seconda generazione di Watch.

Apple avrebbe comunque valutato ulteriori fornitori. È abitudine dell’azienda, infatti, far uso di più di un fornitore per i principali componenti dei suoi dispositivo, ma l’abilità di LG Display in merito agli schermi P-OLED sarebbe “impareggiabile” secondo le indiscrezioni, situazione che ha obbligato la casa di Cupertino a prolungare l’esclusiva.

watchOS 2
watchOS 2

LG non potrebbe chiedere di meglio: nel primo trimestre 2015, la divisione display ha raggiunto il profitto record di 186 milioni di dollari proprio grazie agli ordini per il Watch. L’intero mercato smartwatch è stimato attorno ai 204 milioni, il