Apple rilascia la quarta beta di iOS 10.3

Giungono alla stessa versione anche WatchOS 3.2 e MacOS Sierra 10.12.4.

Apple rilascia la quarta beta per ben tre firmware: iOS 10.3, WatchOS 3.2 e il sistema operativo del Mac Sierra 10.12.4. Ad essere  serviti sono, quindi, gli utenti di iPhone e iPad, degli iWatch e dei computer Mac.

Aggiornamenti
Aggiornamenti

Con la nuova build, iOS 10.3 (che può essere scaricato sia dagli sviluppatori registrati che dai beta tester pubblici) aggiunge nuove feature al sistema mobile quali l’opzione Trova i miei AirPods nell'app Trova il mio iPhone, la possibilità di essere aggiornati sui risultati di cricket indiani attraverso Siri, il supporto del movimento ridotto su Safari, miglioramenti su CarPlay e sul sistema di lettura del rating delle app per gli sviluppatori (i quali potranno, finalmente, rispondere ai commenti degli utenti che riguardano le proprie app).

A WatchOS 3.2 sono stati aggiunti SiriKit e una modalità Teatro che disabilita il raise-to-wake. Sierra 10.12.4 implementa Night Shift sul desktop, sono state migliorate le API del PDFKit e aggiunto il supporto della Touch Bar all'App Store del Mac.

 

[gallery_embed id=”166525″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti