Apple rilascia iOS 14.7 Beta per sviluppatori

Stando a quanto si evince in queste ore, sembra che Apple abbia appena rilasciato la beta privata di iOS 14.7 pensata per gli sviluppatori.
Apple rilascia iOS 14.7 Beta per sviluppatori

Sorprendentemente, Apple ha appena rilasciato la prima beta di iOS 14.7 agli sviluppatori anche prima che iOS 14.6 diventasse disponibile al pubblico. Non di meno, la compagnia di Cupertino ha anche rilasciato watchOS 7.6 beta e tvOS 14.7 beta. Non sappiamo ancora cosa c’è di nuovo negli aggiornamenti di oggi.

iOS 14.7: cosa sappiamo del nuovo update?

L’iOS 14.6 RC è stato rilasciato lunedì agli sviluppatori e agli utenti beta pubblici con alcune nuove funzionalità, tra cui Apple Card Family, abbonamenti a pagamento ad Apple Podcast, supporto migliorato per AirTag e correzioni di bug. Finora però, la società non ha riferito cosa c’è di nuovo con iOS 14.7.

Il numero di build per iOS 14.6 RC è 18F71, mentre la versione odierna di iOS 14.7 beta 1 è 18G5023c. Oltre a iOS 14.7 beta e iPadOS 14.7 beta, la società sta anche lanciando watchOS 7.6 beta e tvOS 14.7 beta per i programmatori. Inoltre,  è disponibile anche una nuova versione beta di macOS Big Sur.

Per ora, questi update sono disponibili esclusivamente per gli esperti programmatori, ma è probabile che Apple rilasci un’iterazione del software agli utenti della beta pubblica entro la fine di questa settimana o nel corso della prossima.

Si è scoperto tuttavia che iOS 14.7 beta consente di impostare i timer su HomePod utilizzando l’app Home. Di fatto, con questa nuova versione di iOS, gli utenti saranno in grado di impostare i timer sullo smart speaker dell’azienda utilizzando l’app proprietaria presente su iPhone, iPad e possibilmente anche sul Mac.

L’impostazione dei timer su HomePod non è sicuramente qualcosa di nuovo e, da iOS 12, gli utenti possono aggiungere più timer in simultanea. Tuttavia, finora, era necessario farlo utilizzando Siri su HomePod. Ora, Apple sta rendendo questo processo un p’  più semplice e meno macchinoso con la nuova versione di iOS 14.7.

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti