L’attesa è finita per Powerbeats Pro: su Apple Store sono resi disponibili in quattro nuovi e sgargianti colori, perfetti per l’estate.

PowerBeats Pro: 4 nuovi colori

Per chi ha messo gli occhi da un po’ di tempo sui nuovi auricolari Powerbeats Pro ma non ama le tonalità scure, oggi è arrivato il momento di scoprirli in quattro nuovi e più vivaci colori. Presenti anche sullo store italiano di Apple e su Amazon, le tonalità che vestono i dispositivi paiono essere perfetti per la stagione estiva, eccoli quindi negli sgargianti Blu Ghiaccio, Giallo Sole, Rosa Nuvola e Rosso Magma – o, come li chiama la Mela: Glacier Blue, Spring Yellow, Cloud Pink e Lava Red -.

I nuovi colori vanno ad arricchire la già numerosa lista di tonalità già presenti sul mercato, vale a dire i più autunnali e invernali Nero, Avorio, Blue Navy e Verde Muschio. Se ve lo state domandando, indipendentemente dalle colorazioni, il prezzo delle PowerBeats Pro resta lo stesso, ovvero di 249,95€.

Dando una rispolverata alle caratteristiche di queste cuffie true wireless, ricordiamo che le PowerBeats Pro sono provviste del chip H1, già presente sotto il cofano delle AirPods Pro e che consente di interagire con l’assistente vocale di Apple, Siri, in modo celere ed efficiente. Gli auricolari, ora finalmente vestiti di colori estivi, presentano una batteria che assicura ben 9 ore di ascolto musicale e, grazie alla certificazione IPX4, sono protetti efficacemente da eventuali spruzzi d’acqua. Come afferma il colosso americano, il design delle PowerBeats Pro è capace di resistere all’acqua e al sudore durante gli allenamenti più intensi, quindi si tratta di un indossabile ideale per gli sportivi.
Non dimentichiamo che i controlli per il volume e la riproduzione sono posizionati su entrambi gli auricolari, così da rendere l’esperienza ancora più funzionale: provare per credere (le trovate su Amazon già nei colori estivi).

Fonte:cultofmac